Telaio porta-attrezzi per lavorazioni interceppi su due lati contemporaneamente. Il TMD è dotato di un impianto oleodinamico completo e autonomo per l’azionamento di vari attrezzi. La posizione degli attrezzi è regolabile in senso trasversale tramite comando oleodinamico azionabile dal posto di guida consentendo alla macchina di operare in filari di larghezza compresa tra 1,80 m e 2,60 m

TMD

TELAIO PORTA-ATTREZZI

HP 35-80 | KW 26-59

Telaio porta-attrezzi per lavorazioni interceppi su due lati contemporaneamente

Il TMD è dotato di un impianto oleodinamico completo e autonomo per l’azionamento di vari attrezzi. La posizione degli attrezzi è regolabile in senso trasversale tramite comando oleodinamico azionabile dal posto di guida consentendo alla macchina di operare in filari di larghezza compresa tra 1,80 m e 2,60 m.

I dischi interceppi da 68 cm sono montati su braccio oscillante a parallelogramma e sono dotati di spostamento laterale automatico, regolazione della sensibilità di movimento e rientro manuale dal posto di guida (indipendente per ogni lato).

Le spollonatrici eliminano i polloni fino a 70 cm di altezza e possono essere utilizzate in alternativa ai dischi come diserbatrici meccaniche, soprattutto in caso di distanza interceppo molto ridotta. Sono dotate di regolazione in altezza e rientro manuale comandabili dal posto di guida (indipendenti per ogni lato). Il sistema esclusivo di montaggio dei fili ne consente la sostituzione in pochi secondi, evitando lunghi stop durante il lavoro.

Dischi e spollonatrici sono condivisibili con le trinciatrici T3D.

DOTAZIONI STANDARD

VARIANTI A RICHIESTA

Modello
cm
m
m
Kg
TMD-D68
145
1,80
2,60
512
TMD-S92
145
1,80
260
530

Richiedi maggiori informazioni

it_IT