Telaio porta-attrezzi leggero per le lavorazioni interceppi sul lato destro. Il TM è dotato di un impianto oleodinamico completo e autonomo per l’azionamento di vari attrezzi. La posizione dell’attrezzo è regolabile in senso trasversale tramite comando oleodinamico azionabile dal posto di guida.
TM
TELAIO PORTA-ATTREZZI
HP 35-80 | KW 26-59
Telaio porta-attrezzi leggero per le lavorazioni interceppi sul lato destro
Il TM è dotato di un impianto oleodinamico completo e autonomo per l’azionamento di vari attrezzi. La posizione dell’attrezzo è regolabile in senso trasversale tramite comando oleodinamico azionabile dal posto di guida. La sostituzione dell’attrezzo è semplice e rapida.
I dischi interceppi da 68 e 85 cm sono montati su braccio oscillante a parallelogramma e sono dotati di spostamento laterale automatico, regolazione della sensibilità di movimento e rientro manuale dal posto di guida.
La spollonatrice elimina i polloni fino a 70 cm di altezza e può essere utilizzata in alternativa ai dischi come diserbatrice meccanica, soprattutto in caso di distanza interceppo molto ridotta. È dotata di regolazione in altezza e rientro manuale comandabili dal posto di guida. Il sistema esclusivo di montaggio dei fili ne consente la sostituzione in pochi secondi, evitando lunghi stop durante il lavoro.
Dischi e spollonatrice sono condivisibili con le trinciatrici T3L e T3D.
DOTAZIONI STANDARD
- Albero cardanico scanalato cat.2
- Attacco a 3 punti universale 1°-2° categoria
- Presa di potenza a 540 giri/min.
- Slitte di appoggio regolabili
- Impianto oleodinamico completo per azionamento attrezzi interceppi
VARIANTI A RICHIESTA
- Attacco a 3 punti decentrato
- Ruote di appoggio regolabili
- Impianto oleodinamico per azionamento attrezzi interceppi
- Disco falciante interceppi Ø 68 cm per vigneto
- Disco falciante interceppi Ø 85 cm per frutteto
- Inclinazione disco +/- 23°
- Spollonatrice / diserbatrice meccanica